ARON POINT

Cosa sono gli Aron Point?

Sono luoghi dov'è possibile toccare con mano la qualità dei PC Aron, rivenditori autorizzati dotati di store fisici, decisi ad intraprendere insieme a noi un percorso di crescita, con l'obiettivo di sviluppare e conquistare il mercato del Gaming in Italia nei prossimi anni. "Da soli si va veloce, insieme si va lontano" è il valore cardine di questo progetto. Vogliamo crescere insieme a chi crede nel nostro progetto e lo sviluppa insieme a noi.

Perché diventare Aron Point?

Diventare Aron Point non significa solo vendere i nostri prodotti, ma immergersi a 360° nella cultura Gaming, grazie ad un'adeguata formazione e supporto costante. Esserci oggi significa fare la differenza domani. Perciò vogliamo aiutare i nostri partner ad implementare il proprio business con una nuova gamma di prodotti andando ad attrarre nuove categorie di clienti in-store. Chi deciderà di aderire al progetto potrà usufruire di due supporti alla vendita appositamente pensati: "Digital Assets" e "Store Assets", che potrete trovare descritti in dettaglio nelle pagine successive.Perché diventare Aron Point?

Diventare Aron Point non significa solo vendere i nostri prodotti, ma immergersi a 360° nella cultura Gaming, grazie ad un'adeguata formazione e supporto costante. Esserci oggi significa fare la differenza domani. Perciò vogliamo aiutare i nostri partner ad implementare il proprio business con una nuova gamma di prodotti andando ad attrarre nuove categorie di clienti in-store. Chi deciderà di aderire al progetto potrà usufruire di due supporti alla vendita appositamente pensati: "Digital Assets" e "Store Assets", che potrete trovare descritti in dettaglio nelle pagine successive.

Come diventare Aron Point?

Puoi diventare Aron Point contattando il tuo commerciale di riferimento, ed in possedendo i seguenti requisiti:

  • Hai uno store fisico con vetrina
  • Hai possibilità di accogliere pubblico e visitatori in negozio
  • Sei interessato a sviluppare il mercato del gaming e conoscerne le opportunità

Follow us on Facebook