Consegna:

Aron spedisce unicamente prodotti sul territorio Italiano.

Per politica aziendale non spediamo a ordini ad Uffici postali o similari.

Ogni ordine effettuato sul sito www.wearearon.it viene verificato dai nostri operatori che effettuano verifiche di conformità su P.IVA e/o codice fiscale inserito. 

Ogni vendita è regolarmente registrata tramite apposita fattura, per l'emissione fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 100,00€ e per importi inferiori sono pari a 10,00€ iva inclusa. 

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

La merce viaggia scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura, nel caso arrivi al cliente un prodotto imballato con nastro adesivo non riportante i marchi "SiComputer" o "Aron" sarà cura del cliente contattare immediatamente la sede operativa ad info@wearearon.com per comunicare l'apertura del pacco.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e dipendono da situazioni non controllabili da Aron (Eventi di forza maggiore, condizioni del traffico ecc..);

Le consegne avverranno a mezzo corriere scelto dal cliente o alternativa sullo stesso piano del servizio.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • Se il numero dei colli in consegna corrisponde a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT);
  • Se l'imballo risulta integro, non danneggiato, né bagnato.
  • Che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra menzionati.

La mancanza di questi parametri dev'essere immediatamente contestata al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva".

Eventuali danni o anomalie dovranno essere segnalati ad Aron attraverso la mail info@wearearon.com La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.

Tempi di consegna

Dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere la consegna verrà effettuata in 1 giorno lavorativo in tutto il Nord Italia o 2 giorni lavorativi per il Sud. In casi particolari la consegna può slittare.

Follow us on Facebook